quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Sabato 08 LUGLIO 2017
Parco della Salute di Torino e Novara. Al via gara per affidamento servizio advisory
In ballo l'affidamento del servizio di assistenza legale, finanziaria e tecnica per la predisposizione degli atti e lo svolgimento di tutte le attività relative alle procedure di gara per la realizzazione del Parco della Salute. L'importo complessivo a base d'asta è di €1.250.000 (Iva esclusa), da aggiudicare all'offerta economicamente più vantaggiosa.
E' stata firmata la delibera per l'indizione di una procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza legale, finanziaria e tecnica (Advisory) per la predisposizione degli atti e lo svolgimento di tutte le attività relative alle procedure di gara per la realizzazione del Parco della Salute, della Ricerca e dell'Innovazione della Città di Torino e della Città della Salute e della Scienza di Novara. L'importo complessivo a base d'asta è di €1.250.000 (Ivaesclusa), da aggiudicare all'offerta economicamente più vantaggiosa.
La Città della Salute di Torino, quale stazione appaltante della procedura di gara relativa alla realizzazione del Polo della Sanità e della Formazione clinica e del Polo della Ricerca, procederà ora alla pubblicazione del bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea. Il nuovo Parco della Salute di Torino avrà l'obiettivo di raggiungere livelli di eccellenza in campo sanitario, scientifico e formativo. In considerazione della complessità della predisposizione degli atti e delle attività relative alle procedure di gara per la realizzazione del Parco della Salute, che richiedono valutazioni e competenze altamente specialistiche, la Città della Salute di Torino, anche per conto dell'Aou Maggiore della Carità di Novara, ha ritenuto necessaria l'individuazione di un Advisory per le attività di supporto ai Ruo (Responsabile Unico del Procedimento).
© RIPRODUZIONE RISERVATA