quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 04 LUGLIO 2017
Asl Biella. Ondate di calore: infermieri in prima linea per dare consigli ai cittadini

Tre incontri: lunedì 10 Luglio a Cavaglià, martedì 11 luglio e martedì 8 agosto a Cossato. In questa occasione la popolazione potrà ricevere consigli e informazioni utili dagli infermieri del Distretto attraverso una presentazione teorica sull’argomento, per poi lasciare spazio alle domande dei cittadini.

Prosegue , nella Asl di Biella,l’attività di prevenzione ed educazione alla salute che gli infermieri del distretto portano avanti sul territorio.
 
Il primo appuntamento è fissato per lunedì 10 Luglio, dalle 15.30 alle 17.00, presso la Sala convegni edificio Aquila, Via Vercellone 1 a Cavaglià. Tale iniziativa rientra tra quelle previste dalle attività della Casa della Salute di Cavaglià, recentemente inaugurata.

I successivi appuntamenti sono fissati per martedì 11 Luglio, dalle 16 alle 17, presso la sala eventi “G. Pizzaguerra”, in Villa Ranzoni a Cossato e martedì 8 Agosto, dalle ore 15 alle 17, presso la Sala eventi “Salone del centro incontro”, piazza della Croce Rossa Italiana, sempre a Cossato.

“Estate Sicura, come vincere il caldo”; è questo il tema scelto per l’incontro in programma che rientra tra le iniziative realizzate per supportare soprattutto i soggetti più fragili. In questa occasione la popolazione potrà ricevere consigli e informazioni utili dagli infermieri del Distretto attraverso una presentazione teorica sull’argomento, per poi lasciare spazio alle domande dei cittadini.  
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA