quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 07 GIUGNO 2017
Ospedale San Camillo-Forlanini. Spettacolo e risate, un'alleanza con i farmacisti a sostegno della chirurgia pediatrica
L'evento, organizzato presso l'Hotel Hilton, ha visto la partecipazione del Ministro della Salute Lorenzin e del Presidente della Regione Lazio Zingaretti, con lo spettacolo “a tutta gag” di Enrico Brignano e Jerry Calà. Una “charity dinner” alla quale hanno partecipato oltre mille farmacisti per un'iniziativa benefica a sostegno della pediatria chirurgica.
Una “charity dinner”che ha visto la partecipazione di oltre mille farmacisti per un'iniziativa benefica a sostegno della pediatria chirurgica dell'Azienda San Camillo-Forlanini. Un impegno che si è concretizzato con la donazione fatta dal Presidente di Federfarma Roma, Vittorio Contarina al Direttore Generale Fabrizio d'Alba, dell'assegno destinato all'acquisto di una colonna laparoscopica.
L'evento, organizzato presso l'Hotel Hilton, ha visto la partecipazione del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, oltre che di altre personalità della politica presenti a sostegno della serata e allietati dallo spettacolo “a tutta gag” di Enrico Brignano e Jerry Calà.
“Un'iniziativa questa dei farmacisti che ci rende orgogliosi – ha detto d'Alba – perché da l'esatta misura di quanto sia importante per un'azienda ospedaliera come la nostra, ricca di eccellenze mediche ma anche con alcune criticità, l'alleanza ed un sostegno tra categorie professionali impegnate tutte sul medesimo obiettivo, ovvero la cura dei cittadine e delle cittadine delle nostra Regione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA