quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 05 GIUGNO 2017
Avezzano. È morto Franco Cardilli, direttore del Pronto Soccorso
Aveva 66 anni. La stampa locale ne elogia le qualità e spiega che Cardilli aveva problemi di cuore e da qualche giorno era ricoverato a Teramo. Anche il Dg della Asl 1 Abruzzo, Rinaldo Tordera, lo ricorda come una “persona di grande umanità. Per la nostra azienda è una grave perdita che sarà da tutti avvertita”.
Si terranno oggi alle ore 16.00, a Forme di Massa d’Albe, i funerali di Franco Cardilli, direttore del pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, morto sabato scorso all’ospedale di Teramo. La Asl 1 Abruzzo evidenzia in una nota come Cardilli, 66 anni, sia stato per tanti anni un punto di riferimento del presidio avezzanese, “distinguendosi sempre, oltreché per la preparazione professionale, per il garbo e la disponibilità nei confronti della gente”. A dimostrarlo anche gli articoli della stampa locale, da cui si apprende che Cardilli era ricoverato da qualche giorno a Teramo per problemi cardiaci.
Dal Dg della Asl, Rinaldo Tordera, “profondo cordoglio per la scomparsa del dr. Cardilli, persona di grande umanità e la cui attività sul lavoro è stata sempre caratterizzata da impegno e dedizione. Per la nostra azienda è una grave perdita che sarà da tutti avvertita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA