quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 09 MAGGIO 2017
Perugia. La  struttura di Reumatologia si trasferisce al S. Maria della Misericordia

Sono iniziate ieri le operazioni di trasferimento di apparecchiature e arredi da Monteluce al Polo Unico Ospedaliero della struttura complessa di Reumatologia. L’attività diagnostica ed assistenziale riprenderà regolarmente lunedì 15 maggio.

Sono iniziate ieri, 8 maggio le operazioni di trasferimento di apparecchiature e arredi da Monteluce al Polo Unico Ospedaliero della struttura complessa di Reumatologia, “nel pieno rispetto del cronoprogramma  di dismissione delle attività ambulatoriali  di Via Enrico dal Pozzo”. A riferirlo è una nota dell’ufficio stampa dell’Ao di Perugia.

Il nuovo reparto si trova al 5° piano del blocco C (ala ex  Silvestrini), nei locali precedentemente utilizzati dalla Direzione Medica. Il  direttore della Reumatologia professor Roberto Gerli assicura che l’attività  diagnostica  ed  assistenziale riprenderà regolarmente lunedì  15 maggio. Nelle prossime settimane, dopo  lavori di ristrutturazione già in fase avanzata, saranno trasferite al S. Maria della Misericordia anche gli altri servizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA