quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 12 APRILE 2017
Aou Maggiore della Carità” Novara. Convegno, il 12 maggio, sulla “La gestione del paziente ortopedico in età pediatrica”

Si svolgerà il prossimo 12 maggio la prima edizione dell’evento formativo residenziale destinato a medici ortopedici, infermieri professionali e pediatrici, fisioterapisti e operatori socio-sanitari delle aziende sanitarie. Obiettivo; informare gli operatori sull’importanza dell’approccio gestionale al paziente pediatrico nell’ambito ortopedico-traumatologico

Appuntamento all’Azienda ospedaliero universitaria “Maggiore della Carità” per la prima edizione dell’evento formativo residenziale dedicato a “La gestione del paziente ortopedico in età pediatrica”. L’evento, accreditato Ecm, si svolgerà il prossimo venerdì 12 maggio dalle ore 8,30 alle 16,30 e destinatari del corso sono i medici ortopedici, gli infermieri professionali e pediatrici i fisioterapisti e gli operatori  socio-sanitari delle aziende sanitarie.
 
Lo scopo è quello di informare gli operatori sull’importanza dell’approccio gestionale al paziente pediatrico nell’ambito ortopedico-traumatologico. Creare degli standard per la gestione condivisa del paziente pediatrico con patologia ortopedica, in modo da evitare dispersione di risorse e tempi, fornendo il migliore approccio possibile.
 
Il corso, accreditato Ecm, può essere frequentato da un massimo di 50 partecipanti ed è articolato in due edizioni (la seconda è prevista per il 10 novembre).
 
L’iscrizione è gratuita e deve essere effettuata esclusivamente tramite mail agli indirizzi: ortoped.segre@maggioreosp.novara.it o ortoped.dir@maggioreosp.novara.it.
Nella richiesta di iscrizione è necessario indicare le generalità complete (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, ente di appartenenza e professione). La conferma dell’avvenuta iscrizione verrà inviata via e-mail all’indirizzo che verrà indicato nella procedura di iscrizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA