quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 25 LUGLIO 2011
Anche a Bologna Race for the Cure

La mini maratona per informare, sensibilizzare e diffondere la cultura della prevenzione del tumore al seno si terrà dal 23 al 25 settembre.

Dopo Roma, si terrà dal 23 al 25 settembre presso i Giardini Margherita di Bologna l’evento Race for the Cure, una mini maratona per informare, sensibilizzare e diffondere la cultura della prevenzione del tumore al seno sostenendo le donne che si confrontano con la malattia. A promuovere l’evento Komen Italia, un’organizzazione internazionale senza fini di lucro che, per la tre giorni bolognese, avrà il sostegno di Zuccari, azienda attiva nel settore della salute e della cosmesi naturale.

“La collaborazione è stata fortemente voluta da Zuccari - fa sapere l’azienda - poiché l’evento si sposa con la visione dell’azienda: il benessere è un percorso di consapevolezza che si crea giorno dopo giorno, grazie all’impegno nel diffondere questo messaggio attraverso i suoi prodotti. Da sempre Zuccari è attenta a comunicare il valore di un benessere autentico e completo: Race for the Cure è l’occasione ideale per incontrare donne fedeli a loro stesse, delle vere e proprie guerriere dei giorni nostri che hanno scelto di aprire gli occhi su un male che può, anzi deve essere combattuto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA