quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 10 MARZO 2017
Policlinico di Caserta. De Luca: “Riaperto il cantiere, cerchiamo di recuperare gli anni perduti”

Il presidente della Regione ha annunciato “un'accelerazione straordinaria” ai lavori: “Entro 2 anni si procederà alla consegna di due blocchi, entro 3 anni al completamento della struttura”. Per De Luca “sarà uno dei pochi ospedali che crescerà in maniera ordinata, avendo già previsto la rete delle infrastrutture”.

È stato riaperto il cantiere del Policlinico di Caserta: “Una giornata importante per il lancio di un progetto che è stato sicuramente ‘meditato’ a lungo, essendo partito 20 anni fa’”. L’annuncio arriva su Facebook ddl presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

“Stiamo cercando di recuperare anni perduti – scrive De Luca - dando un'accelerazione straordinaria: entro 2 anni si procederà alla consegna di due blocchi, entro 3 anni al completamento della struttura. Inoltre, questo sarà uno dei pochi ospedali che crescerà in maniera ordinata, avendo già previsto la rete delle infrastrutture, e rappresenterà un'occasione di sviluppo straordinario per il territorio casertano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA