quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 07 MARZO 2017
Salute delle donne. L’8 marzo al Careggi visite ed esami gratuiti senza prenotazione

Un invito alla prevenzione sarà rivolto alle donne dai medici della Diagnostica senologica al piano interrato della Maternità. Per il dolore pelvico e mestruale sarà possibile incontrare i medici nella stanza 001 al piano terra, mentre nella stanza 50 sempre sarà aperto l’ambulatorio di ecografia ostetrica.

L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna l'Ospdale Careggi di Firenze apre le porte della Maternità al Padiglione 9 per visite ed esami gratuiti in occasione dell’Open Day del Dipartimento Materno Infantile. È un invito a tutte le donne, a dedicare l’8 marzo anche alla propria salute, quello che l’Azienda ospedaliero - universitaria Careggi, diretta dalla Dottoressa Monica Calamai, propone come iniziativa per la sanità femminile.

Un invito alla prevenzione sarà rivolto alle donne dai medici della Diagnostica senologica al piano interrato della Maternità dalle 8 alle 12. Per il dolore pelvico e mestruale sarà possibile incontrare i medici dalle 14 alle 16 nella stanza 001 al piano terra, mentre nella stanza 50 sempre dalle 14 alle 16 sarà aperto l’ambulatorio di ecografia ostetrica. Le attività sono gratuite e senza prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA