quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 03 MARZO 2017
Test di accesso ai corsi di laurea. Pubblicato il calendario delle prove d’ingresso. Si parte il 5 settembre con medicina e chirurgia

Il 6 settembre potranno effettuare i test gli aspiranti veterinari, mentre per le Professioni sanitarie l’appuntamento è il 13 settembre e si finisce il 15 settembre con scienza della formazione. Il  Miur ha pubblicato il calendario delle prove d’ingresso ai corsi di laurea ad accesso programmato per l’anno accademico 2017-2018

Apriranno le danze il 5 settembre gli aspiranti medici mentre il 6 settembre toccherà a chi punta alla  veterinaria, per le Professioni sanitarie l’appuntamento è il 13 settembre e il 14 ci sarà quello per Medicina e Chirurgia in lingua inglese.
 
Sono queste le date individuate dal ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca per effettuare il test che aprirà le porte ai corsi di laurea ad accesso programmato per l’anno accademico 2017-2018.
 
Ecco il calendario.



“Le modalità e i contenuti della prova e il numero di posti disponibili per le immatricolazioni – ricorda il Miur – saranno definiti con un decreto successivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA