quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 22 FEBBRAIO 2017
Gaslini. Firmato protocollo con Agenzia delle Entrate per assistenza fiscale gratuita a genitori dei bimbi ricoverati

L’accordo prevede una “corsia preferenziale” tra gli sportelli dell’Ufficio Territoriale dell'Agenzia in piazza Carignano (Genova) o un’assistenza a “domicilio” presso l’Istituto Gaslini, nel caso ci sia reale impossibilità da parte dei familiari dei bimbi ricoverati di recarsi personalmente in Ufficio. Il protocollo

Il 2017 si apre in Liguria con una nuova intesa tra la Direzione regionale delle Entrate e l’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico “Giannina Gaslini” di Genova. Un Fisco più vicino ai cittadini e in particolare ai familiari dei bambini ricoverati per gravi patologie e per lunghi periodi presso l’Istituto.

L’accordo prevede un servizio gratuito di assistenza fiscale a genitori e legali rappresentanti dei bambini ricoverati presso il Gaslini, mettendo a disposizione una “corsia preferenziale” tra gli sportelli dell’Ufficio Territoriale delle Entrate di piazza Carignano o un’assistenza a “domicilio” presso l’Istituto Gaslini, nel caso ci sia reale impossibilità da parte dei familiari di recarsi personalmente in Ufficio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA