quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Martedì 12 LUGLIO 2011
Manovra. Giovedì il voto finale al Senato
Decisione unanime dei Capigruppo di Palazzo Madama. Il presidente Schifani esprime "pieno apprezzamento per il grande senso di responsabilità dell'opposizione e della maggioranza".
I Capigruppo del Senato hanno deciso all'unanimità di chiudere il voto sulla manovra economica nella giornata di giovedì, 14 luglio, in tempo per consentire il passaggio del testo alla Camera giovedì stesso. Lo ha annunciato il presidente del Senato, Renato Schifani, al termine della Conferenza dei Capigruppo che si è tenuta alle 13.00 a Palazzo Madama. Schifani ha espresso "pieno apprezzamento per il grande senso di responsabilità dell'opposizione e della maggioranza".
Con un comunicato diffuso nella serata di ieri, il presidente Schifani si era già espresso per una discussione ampia ed approfondita ma allo stesso tempo più tempestiva possibile, "per dare un segnale chiaro ed inequivocabile della perdurante solidità del sistema economico del Paese".
Il ddl 2814 di conversione del decreto-legge in materia di stabilizzazione finanziaria è attualmente all'esame della Commissione Bilancio dove è relatore il senatore Pichetto Fratin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA