quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 21 NOVEMBRE 2016
Il futuro dell’Idi. Garavaglia: “Prosegue un confronto costruttivo con la Regione Lazio”

Nuovo incontro tra la presidente dell’Istituto e i dirigenti della Regione. “Date indicazioni per arrivare, entro il più breve tempo possibile e secondo le previste procedure, agli atti amministrativi che potranno garantire il riequilibrio dell’Idi”, annuncia Garavaglia. Prossima riunione il 29 novembre.

Nuovo incontro tra la Presidente dell'Idi, Mariapia Garavaglia, e i dirigenti della Regione Lazio per continuare gli approfondimenti avviati lo scorso 9 novembre per garantire il futuro dell’Istituto.

“Si è trattato – riferisce Garavaglia in una nota - di un confronto costruttivo che ha visto una grande attenzioneda parte del dott. Vincenzo Panella, della Direzione generale salute e politiche sociali della Regione Lazio, che, insieme ai suoi collaboratori, ha dato indicazioni per arrivare, entro il più breve tempo possibile e secondo le previste procedure, agli atti amministrativi che potranno garantire il riequilibrio di Idi, Gruppo sanità”.

“In questo spirito di collaborazione – spiega la presidente dell’Idi -, si è deciso di convocare un ulteriore tavolo per il prossimo 29 novembre, con la presenza del responsabile della Asl RM1”.

La presidente Garavaglia esprime “gratitudine per la disponibilità e collaborazione riscontrati”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA