quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Venerdì 28 OTTOBRE 2016
Cancro. Coletto: “Orgoglio per riconoscimento di Mattarella”
L’assessore alla Sanità commenta la citazione specifica fatta dal Presidente della Repubblica in occasione della giornata nazionale della ricerca sul cancro, citando gli scienziati dell’Università e dell’Azienda ospedaliera universitaria di Verona. “Ai nostri ricercatori grazie, anche a nome di tutti i malati”.
“La sanità veronese è un’eccellenza in generale nel panorama veneto e nazionale, ma il riconoscimento venuto dal Presidente della Repubblica per il Progetto contro il cancro al pancreas e motivo di particolare orgoglio, soprattutto per i protagonisti, ai quali rivolgo il mio grazie, anche a nome di tutti i malati di questa pesante neoplasia”. Con queste parole, l’Assessore alla Sanità della Regione Del Veneto Luca Coletto commenta la citazione specifica fatta dal Presidente Sergio Mattarella nel corso della giornata nazionale della ricerca sul cancro.
“Eccellere nelle cure e nella ricerca – prosegue Coletto – costituisce in realtà il raggiungimento dell’obbiettivo per il quale lavora un’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata come quella veronese, dove sanità e Università fanno squadra e combattono, spesso vincendo, partite sempre più difficili”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA