quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 22 SETTEMBRE 2016
Fertility Day. Interviene Renzi: “La campagna è inguardabile, ma no a dimissioni Lorenzin”

E per evitare problemi analoghi in futuro il premier ospite di Otto e Mezzo su La7 avvisa: “Chiederò a tutti i ministri che prima di fare una campagna di comunicazione si faccia il punto insieme in modo da coordinarci meglio”.

Dopo la polemica campagna sul Fertility Day il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin si deve dimettere? “No, non scherziamo. Il punto vero è che tecnicamente parlando è inguardabile dal punto di vista della comunicazione”. Questo il commento alle polemiche sul Fertility Day, del presidente del Consiglio, Matteo Renzi a Otto e Mezzo su La7.

“Manifesto è sbagliato, lo ha detto anche lei” ha precisato. Ma “Lorenzin ha posto un tema vero di mancata crescita demografica. Ma lo hanno raccontato in un modo che fa alzare i capelli anche a Berlusconi”. E poi una battuta: "Berlusconi è il primo che mi è venuto in mente calvo, non volevo  far torto a Travaglio...".

E per evitare problemi analoghi in  futuro il premier avvisa: “Chiederò a tutti i ministri che prima di fare una campagna di comunicazione si faccia il punto insieme in modo da coordinarci meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA