quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Venerdì 08 LUGLIO 2016
Laura Schrott nominata direttrice della Ripartizione sanità
Laura Schrott, dal 1° ottobre 2015 facente funzione come direttrice della Ripartizione sanità della Provincia, dal 1° luglio, dopo il superamento di una procedura di selezione, è stata confermata definitivamente nell’incarico.
Laura Schrott è la nuova direttrice della Ripartizione sanità della PA di Bolzano. Ad annunciarlo una nota dell’assessorato alla Sanità, che spiega come Schrott, che dal 1° ottobre 2015 ricopre l’incarico come facente funzione, è stata definitivamente confermata alla guida della Ripartizione Sanità dal 1° luglio “dopo il superamento di una procedura di selezione”.
La 49 enne, Laura Schrott, si è laureata ad Innsbruck in Scienze sanitarie all’Università privata UMIT ed ha quindi seguito un corso di studi in “Comunicazione, management e direzione aziendale” della SDA Bocconi.
L’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker, sottolinea in una nota “l’alto profilo della direttrice di Ripartizione che potrà svolgere un ruolo importante nella realizzazione del progetto Assistenza sanitaria 2020”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA