quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Martedì 05 LUGLIO 2016
Asp Ragusa. Deliberate le prime assunzioni, stabilizzazioni per 26 Lsu
Per l’Azienda, “pur se rimangono ancora molti spazi vuoti da colmare con le prossima assunzioni di personale sanitario”, questo è “il primo segnale concreto che le assunzioni in sanità si fanno davvero”.
A seguito delle disposizioni impartite dall’Assessore alla Salute della Sicilia Baldo Gucciardi con la Circolare 56809 del 30 giugno 2016, la Asp di Ragusa annuncia di avere adottato oggi la delibera 1609 con cui nomina a tempo indeterminato 26 Coadiutori amministrativi per le categorie A e B. “Si tratta di dipendenti LSU contrattualizzati, che da oggi finalmente approdano alla legittima aspirazione di un posto di lavoro a tempo indeterminato. Altrettante famiglie per cui l’incubo del precariato si chiude grazie al percorso delle ‘assunzioni in sanità”, afferma la Asp in una nota.
Per la Asp, “pur se rimangono ancora molti spazi vuoti da colmare con le prossima assunzioni di personale sanitario, questo è il primo segnale concreto che le assunzioni in sanità si fanno davvero”.
Nella nota il Direttore Generale Maurizio Aricò, insieme al Direttore Sanitario Pino Drago e al Direttore Amministrativo Elvira Amata, ringraziano l’Assessore Gucciardi: “Siamo fieri di poter dare questa prima risposta ai nostri dipendenti e alle OO.SS. che, in piena armonia con la nostra Direzione, ne hanno legittimamente difeso le aspettative”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA