quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Giovedì 30 GIUGNO 2016
Maltempo, allagati locali del Parini e al Beauregard
L’assessorato alla sanità riferisce che non ci sono stati comunque danni a persone e attrezzature, e “grazie al pronto intervento del personale tecnico addetto alle manutenzioni”, la situazione “si è fin da subito normalizzata”.
La violenza del temporale che si è abbattuto questa notte sulla Valle d’Aosta ha provocato alcuni allagamenti nelle strutture ospedaliere “Parini” e Beauregard. A riferirlo è una nota dell’assessorato alla Sanità, Salute e Politiche sociali e l’Azienda USL Valle d’Aosta, che evidenzia comunque come, “grazie al pronto intervento del personale tecnico addetto alle manutenzioni, non si ci sono stati danni né alle persone né alle attrezzature e la situazione si è fin da subito normalizzata”.
La nota riferisce che è stato effettuato un sopralluogo immediato da parte dell’Assessore regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali, Laurent Viérin, insieme al Direttore generale dell’Azienda USL, Massimo Veglio, e al Responsabile dell’Ufficio Tecnico della USL, Paolo Barbanti, per verificare l'impatto del forte evento piovoso.
Nella nota l’Assessore alla Sanità e il Direttore generale hanno voluto quindi ringraziare “i responsabili e gli addetti del servizio manutenzione, che si sono attivati immediatamente ed in piena notte, per l'impegno profuso nel garantire il pieno funzionamento dell'Ospedale Parini e la sicurezza per i degenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA