quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 08 GIUGNO 2016
Senior Italia FederAnziani e Federazione Italiana Bocce insieme per il benessere dei senior

Una intesa tra le due Federazioni, che diventa operativa in questi giorni, consentirà di lavorare insieme per la promozione della salute, del benessere e della qualità della vita dei senior attraverso la collaborazione in iniziative, manifestazioni e progetti mirati. A firmare il protocollo d’intesa i rispettivi presidenti Roberto Messina e Romolo Rizzoli

Un accordo per migliorare la salute dei senior e favorire l’invecchiamento attivo attraverso la promozione dell’attività fisica e non solo: è quello siglato tra Senior Italia FederAnziani, la federazione delle associazioni della terza età, e la FIB, Federazione Italiana Bocce. A firmare il protocollo d’intesa in rappresentanza delle due Federazioni sono stati il Presidente Senior Italia FederAnziani Roberto Messina e il Presidente Federazione Italiana Bocce Romolo Rizzoli.

L’intesa tra le due Federazioni, che diventa operativa in questi giorni, consentirà di lavorare insieme per la promozione della salute, del benessere e della qualità della vita dei senior attraverso la collaborazione in iniziative, manifestazioni e progetti mirati.
 
Lorenzo Proia

© RIPRODUZIONE RISERVATA