quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Venerdì 27 MAGGIO 2016
Lombardia. Maroni: “Siamo sulla buona strada per risolvere i problemi del San Matteo di Pavia”
Lo ha riferito il governatore durante la conferenza stampa seguita alla riunione di Giunta regionale. “Abbiamo approvato il Bilancio di esercizio. C'è una forte collaborazione e siamo sulla strada buona, non tutte le riserve sono sciolte, ma la delibera di oggi è un passo avanti verso la direzione di consentire al San Matteo di continuare nell'attività che svolge, come ospedale e come Irrcs".
"Nella seduta di Giunta regionale abbiamo deliberato relativamente al Bilancio di esercizio del Policlinico San Matteo di Pavia: si tratta di una questione molto complessa, che stiamo seguendo da vicino. Lunedì sera sarò a Pavia e parteciperò alla riunione straordinaria dei Consigli comunale e provinciale congiunti, proprio per dibattere di questa tema. Sono stato recentemente al Policlinico San Matteo, che ha rilevanti problemi di bilancio, con delle prescrizioni che abbiamo dato proprio per consentire l'approvazione del Bilancio". Lo ha riferito il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, durante la conferenza stampa seguita alla riunione di Giunta regionale.
“C'è una forte collaborazione e siamo sulla strada buona - ha fatto sapere il presidente -: non tutte le riserve sono sciolte, ma la delibera di oggi è un passo avanti verso la direzione di consentire al San Matteo di continuare nell'attività che svolge, come ospedale e come Irrcs".
© RIPRODUZIONE RISERVATA