quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 04 MAGGIO 2016
Umbria. I consiglieri di Centrodestra e liste civiche convocano l’intersindacale medica
L’obiettivo è “dare voce alle necessità da tempo espresse dall'Intersindacale medica umbra, attivando una serie di tavoli di confronto sulla imminente situazione di gravità del sistema sanitario regionale per proporre azioni politiche a sostegno di possibili soluzioni in favore dei cittadini e di tutti gli operatori sanitari”.
Venerdì 6 maggio, alle ore 15, nella Sala Trasimeno di Palazzo Cesaroni, i consiglieri regionali umbri di Centrodestra e liste civiche incontreranno i rappresentanti dell'Intersindacale medica umbra. Ad annunciarlo una nota diffusa dal notiziario del consiglio regionale dell’Umbria.
Scopo dell’incontro è “dare voce alle necessità da tempo espresse dall'Intersindacale medica umbra, attivando una serie di tavoli di confronto sulla imminente situazione di gravità del sistema sanitario regionale per proporre azioni politiche a sostegno di possibili soluzioni in favore dei cittadini e di tutti gli operatori sanitari”, si spiega nella nota.
All’incontro, promosso dal consigliere Sergio De Vincenzi (Gruppo Ricci presidente), d'intesa con i colleghi dell'opposizione di Centrodestra e liste civiche (Raffaele Nevi, FI; Marco Squarta, FdI; Claudio Ricci, Rp; Emanuele Fiorini e Valerio Mancini, Lega), parteciperanno i rappresentanti dei sindacati di Anaao Assomed, Aaroi-Emac, Cimo, Asmd, Cisl Medici, Fassid, Fesmed, Fp Cgil Medici, Fvm e Uil Fpl Medici
© RIPRODUZIONE RISERVATA