quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 11 GENNAIO 2016
Istituita la sezione regionale della Società italiana dei medici pediatri
Giovanni Marmi è il presidente, Giorgio Gazzola il vicepresidente. Il nuovo Direttivo regionale avvierà tutte le azioni utili a perseguire gli obiettivi statutari dell'Associazione, iniziando dalla programmazione degli eventi formativi per il 2016.
Lo scorso 30 dicembre si è tenuta in Bologna, presso il Gran Hotel Carlton, la prima riunione degli iscritti SIMPe della Regione Emilia-Romagna al fine di procedere alla istituzione della Sezione regionale della SlMPe. Successivamente alla presentazione dell’Associazione, e nello specifico dopo la esplicitazione delle motivazioni della nascita della Società scientifica ed illustrati gli scopi sociali che la stessa si prefigge, le numerose partnership con Enti, Istituzioni ed altre Società affini, oltre ai servizi ad oggi messi a disposizione, l’Assemblea, è stata quindi invitata Giovanni Marmi, che ha assunto la funzione di Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'art. 23, ad assolvere agli obblighi statutari, ovvero ad eleggere le figure chiamate a ricoprire le cariche del Consiglio Direttivo regionale.
Il Consiglio Direttivo della Sezione regionale Emilia-Romagna della SIMPe è risultato così composto:
Presidente Giovanni Marmi
Vicepresidente Giorgio Gazzola
Segretario Claudio Contadori
Tesoriere Galloni Claudio
Consigliere Moschettini Valerio
Consigliere - 2 Zucchini Marco
La riunione si è conclusa alle ore 13,30 con l'augurio al nuovo Direttivo regionale di avviare tutte le azioni utili a perseguire gli obiettivi statutari dell'Associazione, iniziando dalla programmazione degli eventi formativi per il 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA