quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Giovedì 29 OTTOBRE 2015
Bari. Nasce 'Dentalcop', la clinica odontoiatrica a prezzi contenuti
Finora sono 60 i centri di questotipo in tutta Italia e quello barese sarà il primo in Puglia. "Non è una low cost, dove per abbattere i prezzi bisogna scendere a compromessi con la qualità: un gruppo di medici e paramedici, grazie alla forza della cooperazione, con materiali e tecniche di primo ordine, - spiegano i promotori della iniziativa - ha deciso di offrire servizi a prezzi accessibili, mettendo al centro di tutto la salute del paziente".
Una odontoiatria di qualità alla portata di tutti: è l'obiettivo di 'Dentalcoop', la clinica odontoiatrica che sarà inaugurata domenica prossima a Bari, in viale Borsellino e Falcone, 2 alle 11.00, su iniziativa di un gruppo di professionisti del settore. Finora sono 60 i centri in tutta Italia e quello di Bari sarà il primo in Puglia. La clinica odontoiatrica offrirà servizi a prezzi contenuti.
"Non è una low cost, dove per abbattere i prezzi bisogna scendere a compromessi con la qualità: un gruppo di medici e paramedici, grazie alla forza della cooperazione, con materiali e tecniche di primo ordine, - spiegano i promotori della iniziativa - ha deciso di offrire servizi a prezzi accessibili, mettendo al centro di tutto la salute del paziente. La clinica avrà orario continuato e sarà aperta anche il sabato mattina. Nella nuova struttura lavoreranno 15 medici e 15 giovani assistenti che seguiranno il paziente in ogni suo passo all'interno della clinica". Alla cerimonia di inaugurazione sono stati invitati il sindaco di Bari, Antonio Decaro e l'assessore al Welfare di Bari Francesca Bottalico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA