quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 16 OTTOBRE 2015
Pittella e Franconi: “Reumatologia lucana a livelli di eccellenza”

Il presidente della regione e l’assessore alla sanità lo hanno dichiarato in occasione dell’abilitazione a professore ordinario di Ignazio Olivieri, direttore del Dipartimento di Reumatologia e presidente della Società italiana di Reumatologia. “Un risultato che premia una carriera di attività scientifica e ricerca”.

“Un traguardo che rende onore a un professionista altamente qualificato, che ha saputo portare la Reumatologia lucana a livelli di eccellenza riconosciuti oltre i confini regionali”. Così, in una nota, il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, e l’assessore alle Politiche della Persona Flavia Franconi, si sono congratulati con dottor Ignazio Olivieri, direttore del Dipartimento Interaziendale di Reumatologia e presidente della Società italiana di Reumatologia, per il conseguimento dell’abilitazione al ruolo di professore ordinario (di prima fascia) di Reumatologia.

“Si tratta di un risultato – hanno commentato Pittella e Franconi- che premia una carriera spesa per l’attività scientifica e la ricerca”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA