quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 15 OTTOBRE 2015
Roma. Anaao Assomed “corre” per Medici senza Frontiere

L'iniziativa si svolgerà a partire dalle 8,30 del prossimo 18 ottobre. Previste una gara competitiva di 7,5 Km e una non competitiva di 2 km che si svolgeranno all’interno del parco. Il costo dell'iscrizione è pari a 10 euro. 

Correre a sostegno di una buona causa. E’ questa la filosofia che anima ‘Corri per Medici senza Frontiere, l’iniziativa promossa dall'Anaao Assomed per sostenere i progetti di MSF in circa 70 paesi del mondo. L’intero ricavato dell’iscrizione alla corsa sarà devoluto alla Ong. L'iscrizione è di 10 euro. L’evento si svolgerà domenica 18 ottobre.

L'organizzazione prevede una gara competitiva di 7,5 Km e una non competitiva di 2 km che si svolgeranno all’interno del parco. La partenza è prevista al Punto Jogging di Villa Pamphili entrata via Vitellia/Piazzetta del Bel Respiro alle ore 10 e il raduno dalle 8.30. Le iscrizioni potranno essere effettuate sabato 17 ottobre dalle 11 alle 13 presso il punto jogging di Villa Pamphili e la mattina del 18 ottobre dalle 8.30 alle 9.30 nei pressi della partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA