quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 28 LUGLIO 2015
Puglia. Giuseppe Romano presidente della Commissione Sanità del Consiglio

Romano è stato eletto con 10 voti. Ad affiancarlo nel ruolo di vice presidenti Paolo Pellegrino (La Puglia con Emiliano) con 7 voti e Luigi Manca (Movimento politico Schittulli) con 3 voti. A Giuseppe Longo (Popolari) con 9 voti è andata invece la carica di segretario.

Eletto il presidente della III commissione (Sanità) del Consiglio regionale della Puglia. Ad essere scelto, con 10 voti, è stato Giuseppe Romano (Pd).

Ad affiancarlo nel ruolo di vice presidenti Paolo Pellegrino (La Puglia con Emiliano) con 7 voti e Luigi Manca (Movimento politico Schittulli) con 3 voti. A Giuseppe Longo (Popolari) con 9 voti è andata invece la carica di segretario.

A completare la composizione della commissione i consiglieri Francesco Paolo Campo (Pd), Mario Conca (M5S), Marco Galante (M5S) - che nelle votazioni dell’ufficio di presidenza ha ottenuto i voti del suo gruppo - , Marco Lacarra (Pd), Nicola Marmo (Fi), Mario Pendinelli (Emiliano sindaco di Puglia), Domenico Santorsola (Noi a Sinistra per la Puglia), e Ignazio Zullo (Oltre con Fitto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA