quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 04 MAGGIO 2015
Professioni. Mandelli (Fi): “Oggi al via audizioni con il comparto”
Si tratta di "una serie di incontri che mirano a creare un raccordo continuato e costante con un mondo importante anche in termini di apporto al Pil nazionale e di servizi offerti ai cittadini". Così il responsabile per i rapporti con le professioni di Forza Italia, spiega l'intento dell'iniziativa.
"Hanno preso il via oggi le audizioni di Forza Italia con i rappresentanti delle professioni: una serie di incontri che mirano a creare un raccordo continuato e costante con un mondo importante anche in termini di apporto al Pil nazionale e di servizi offerti ai cittadini". Lo dichiara, in una nota, il senatore Andrea Mandelli, responsabile per i rapporti con le professioni di Forza Italia.
"Il Presidente Berlusconi ha fortemente voluto la creazione di un Dipartimento dedicato al mondo delle professioni e, tanto più visto l'atteggiamento ostile e penalizzante del governo, il nostro impegno è orientato a far sì che questo comparto trovi ascolti e risposte concrete alle problematiche che lo attraversano, anche alla luce del ddl concorrenza dell'esecutivo. Insieme al capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta, alla vice capogruppo Mariastella Gelmini, e agli onorevoli Gabriella Giammanco, Sandra Savino, Sestino Giacomoni e Roberto Occhiuto, abbiamo incontrato i rappresentati del Consiglio Nazionale del Notariato, della Confedir, dell'Ordine ingegneri, reti e professioni tecniche e dell'Ania. Le audizioni proseguiranno domattina alla Sala Coletti, presso il Palazzo dei Gruppi", conclude Mandelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA