quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Venerdì 27 MARZO 2015
Fnomceo. Roberta Chersevani presidente. Per la prima volta una donna alla guida dei medici italiani. Giuseppe Renzo al vertice della Cao
Votata oggi all’unanimità dal nuovo Comitato centrale. Vicepresidente Maurizio Scassola, segretario Luigi Conte. Tesoriere Raffaele Iandolo. “A tutti chiederò una mano individuando gli ambiti in cui ognuno di voi è più bravo, per essere veramente una squadra in cui ognuno avrà il suo ruolo”, ha detto Chersevani subito dopo la nomina.
E' Roberta Chersevani (presidente dell’Ordine diGorizia) il nuovo presidente della Fnomceo: a votarla, all’unanimità, sono stati i 17 componenti del Comitato Centrale, riunito oggi a Roma.
Alla Vicepresidenza è stato nominato Maurizio Scassola (Venezia), Segretario è stato confermato Luigi Conte. La carica di Tesoriere è stata attribuita a Raffaele Iandolo.
Alla presidenza della Commissione Albo Odontoiatri è stato confermato Giuseppe Renzo, a quella del Collegio dei Revisori dei Conti Salvatore Onorati.
“A tutti chiederò una mano individuando gli ambiti in cui ognuno di voi è più bravo, per essere veramente una squadra in cui ognuno avrà il suo ruolo”, ha affermato la Presidente, Chersevani, subito dopo la proclamazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA