quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 17 FEBBRAIO 2015
Lazio. Ancora 72 ore per il futuro di Farmacap. Allo studio la trasformazione in Spa

L'ipotesi della Società per azioni è stata valutata ieri durante l’incontro tra l’assessore al Bilancio, Silvia Scozzese, e alcuni esponenti del centrosinistra. Fabrizio Panecaldo, coordinatore della maggioranza, spiega. "Il gruppo di lavoro formulerà proposta entro 72 ore".

Ancora da decifrare il futuro di Farmacap, l’azienda del Comune che gestisce 44 farmacie a Roma. Ma nelle ultime ore è diventata sempre più concreta la pista che porterebbe alla trasformazione dell’azienda in una Società per azioni. L’opzione, contenuta in una delibera del consigliere di opposizione Manlio Dinoi (Cantiere Italia), è stata valutata ieri durante l’incontro tra l’assessore al Bilancio, Silvia Scozzese, e alcuni esponenti della maggioranza.

“Abbiamo messo in campo un gruppo di lavoro che in 72 ore emenderà e rivedrà la delibera per arrivare a una soluzione condivisa – ha spiegato Fabrizio Panecaldo, coordinatore della maggioranza – La trasformazione in Spa di Farmacap è tra le opzioni che stiamo valutando”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA