quotidianosanità.it
stampa | chiudi
09 NOVEMBRE 2014
Farmacisti. Corso Ecm sul virus Ebola: in soli due giorni 1351 iscritti
Di questi, 647 hanno concluso il percorso e scaricato l’attestato di attribuzione dei crediti formativi Ecm. Ha riscosso grande successo il corso curato da Giuliano Rizzardini, Direttore Dipartimento Malattie Infettive Ospedale Luigi Sacco di Milano. Mandelli: "“E’ un ottimo risultato che conferma la dedizione della professione a tutti gli aspetti della salute pubblica".
In soli due giorni, il corso Ecm offerto dalla Federazione degli ordini dei farmacisti sull’infezione da virus Ebola ha totalizzato 1351 iscritti, di cui 647 hanno concluso il percorso e scaricato l’attestato di attribuzione dei crediti formativi Ecm.
Disponibile in modalità Fad, e intitolato "Ebola: caratteristiche e peculiarita' dell'attuale epidemia in Africa occidentale. Formazione per i professionisti della salute", il corso è curato da Giuliano Rizzardini, Direttore Dipartimento Malattie Infettive Ospedale Luigi Sacco di Milano e membro della Commissione nazionale Aids. “E’ un ottimo risultato che conferma la dedizione della professione a tutti gli aspetti della salute pubblica, a cominciare dall’opera di informazione e di educazione sanitaria” ha commentato il presidente della Federazione, Andrea Mandelli. Il Corso è disponibile sul sito della società Imagine dedicato all’aggiornamento professionale dei Farmacisti: http://ordini.ecmadistanza.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA