quotidianosanità.it
stampa | chiudi
05 OTTOBRE 2014
Roma. Anaao Assomed. Stop al virus Ebola, il 12 ottobre "di corsa" per Msf
Corri per Medici Senza Frontiere. Questa l’iniziativa dell’Anaao Assomed San Camillo Forlanini e Anaao Assomed Lazio per sostenere l’attività di Msf nei paesi colpiti da Ebola. L’intero ricavato dell’iscrizione alla corsa sarà interamente devoluto alla Ong. L'appuntamento è a Villa Pamphilj.
Una corsa per sostenere economicamente Medici senza Frontiere nelle loro attività medico umanitarie nei Paesi colpiti da virus Ebola.
È questa l’iniziativa che l’Anaao Assomed San Camillo Forlanini e Anaao Assomed Lazio stanno portando avanti per dare un contributo all’organizzazione umanitaria.
L’appuntamento è per domenica prossima 12 ottobre a Villa Doria Pamphilj dove sarà organizzata una gara competitiva di 7,5 Km e una non competitiva di 2 km. Le gare si svolgeranno totalmente all’interno del parco dove sarà garantita la presenza di volontari per l’assistenza agli atleti. Le iscrizione di 10 euro saranno interamente devolute a Msf.
Per chi vorrà partecipare, si parte al Punto Jogging di Villa Pamphilj entrata via Vitellia / Piazzetta del Bel Respiro. La partenza è alle ore 10 e il raduno dalle 8,30. Le iscrizioni potranno essere effettuate presso il punto jogging di Villa Pamphili il sabato 11 ottobre dalle 11 alle 13 e la mattina del 12 ottobre dalle 8,30 alle 9,30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA