quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 11 LUGLIO 2014
Concorso straordinario farmacie. Ecco i bandi delle P.A di Trento e Bolzano

Nella P.A. di Trento sono 16 le sedi a concorso. Le domande dovranno essere presentata entro il 6 agosto 2014. Nella P.A. di Bolzano le sedi sono invece 20. Anche in questo caso le domande dovranno essere presentate entro il 6 agosto. Il bando della PA di Trento e il bando della PA di Bolzano.

Indetti nella P.A di Trento e nella P.A. di Bolzano i concorsi straordinari per l’apertura di nuove sedi farmaceutiche. Le sedi a concorso sono 16 nella P.A. di Trento e 20 nella P.A. di Bolzano. In entrambi i casi le domande dovranno essere presentate entro il 6 agosto.

Si ricorda che la domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente con modalità web tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa unica appositamente realizzata dal Ministero della Salute collegandosi al sito www.concorsofarmacie.sanita.it dove è, in apposita sezione, rinvenibile il modulo on-line di candidatura, unitamente a tutte le istruzioni relative all’utilizzo della citata funzionalità web. Nel sito sono reperibili anche tutte le altre importanti informazioni relative al concorso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA