quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Giovedì 12 GIUGNO 2014
Farmacia. Nominato nuovo Consiglio direttivo di Farmacieunite. Presidente Franco Gariboldi Muschietti
Questo l'esito delle prime elezioni del sindacato dei Titolari di farmacia. Vicepresidente vicario sarà Agostino Bruscagnin; Segretario, Andrea Dodi; Tesoriere e Coordinatore Gruppi Territoriali, Paolo Grigio. Muschietti: "Necessario, oggi più che mai, raggiungere i primi obiettivi in breve, lo dobbiamo fare subito".
Prime elezioni per Farmacieunite, Sindacato dei Titolari di farmacia, alla presenza con più della metà dei soci e nessuna scheda bianca nè nulla è stato nominato il nuovo Consiglio direttivo che sarà in carica per i prossimi 4 anni, dal 2014 al 2018. Il Consiglio Direttivo risulta così composto: Presidente, Franco Gariboldi Muschietti; Vicepresidente Vicario, Agostino Bruscagnin; Segretario, Andrea Dodi; Tesoriere e Coordinatore Gruppi Territoriali, Paolo Grigio; Rappresentante Farmacisti Rurali e Delegato Farmarca, Federico Conte; Consigliere e Delegata Farmarca, Federica Della Libera. Gli altri consiglieri sono Giacomazzi Maurizio, Mina Lorenzo e Marco Pianezzola. Il Collegio Revisore dei conti è rappresentato da Andrea Bonotto Presidente, Fabio Fantin, Viviana Melati in qualità di Revisori effettivi e Maria Cama e Gian Piero Gaja, in qualità di Revisori supplenti. Il Collegio dei Provibiri è composto dal Presidente Francesco Faggionato, e da Graziano Gentili e Giuseppe Losego .
“Nessuna scheda nulla e nessuna scheda bianca il che significa che chi ha votato lo ha fatto convinto - questa la prima dichiarazione a caldo del Presidente Franco Gariboldi Muschietti - e questo mi da soddisfazione perchè conferma che abbiamo saputo interpretare le nuove esigenze del mondo della farmacia. Ma è solo l'inizio perchè con questo mandato da parte dei nostri soci abbiamo l'obbligo di guardare avanti convinti e determinati a travalicare i confini regionali per essere sempre più rappresentativi e rappresentati. Al nuovo direttivo auguro buon lavoro - ha concluso Muschietti - è necessario, oggi più che mai, raggiungere i primi obiettivi in breve, lo dobbiamo fare subito, non possiamo più far aspettare i nostri iscritti, la velocità del cambiamento non ce lo consente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA