quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 26 MARZO 2014
Veneto. Tecnici sanitari di laboratorio. Il 4 aprile a Rovigo un evento formativo organizzato da Antel

Il tema al centro dell’evento sarà il “Nuovo Piano socio-sanitario Regione Veneto: sviluppo e territorialità, quale ruolo per il Tecnico di laboratorio biomedico?”.All’evento parteciperà anche l’assessore alla Sanità della Regione Luca Coletto. IL PROGRAMMA

Si svolgerà il 4 aprile a Rovigo l’evento formativo organizzato da Telesa e Antel Veneto dal titolo: Nuovo Piano socio-sanitario Regione Veneto: sviluppo e territorialità, quale ruolo per il Tecnico di laboratorio biomedico?

Il Presidente Nazionale Antel, Fernando Capuano, ha espresso soddisfazione agli organizzatori per la conferma della partecipazione in qualità di relatore del coordinatore degli Assessorati alla Sanità delle Regioni e Assessore della Salute della Regione Veneto Luca Coletto,all'evento formativo organizzato da Telesa e Antel Veneto il prossimo 4 aprile a Rovigo. “L'assessore curerà la sessione dal tema " Presentazione linee d'intervento del Piano Socio Sanitario Regionale della Regione Veneto " e la valorizzazione delle Professioni Sanitarie. L'occasione sarà utile per rilanciare il processo delle competenze avanzate, da troppo tempo ferme sul tavolo tecnico ministeriale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA