quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 14 MARZO 2014
Spending Review. Cottarelli ha illustrato le linee. A breve i risultati

Il Commissario straordinario Carlo Cottarelli, riferisce una nota di Palazzo Chigi, questa mattina nel corso della riunione del Comitato interministeriale “ha iniziato un percorso analitico delle singole voci per costruire la revisione della spesa con risultati a breve e nell’arco del triennio”. Un nuovo incontro è previsto la prossima settimana.

Questa mattina, prima del Consiglio dei ministri, si è tenuta a Palazzo Chigi la riunione del Comitato interministeriale convocata dalla Presidenza del Consiglio sulla revisione della spesa.
All’incontro, riferisce una nota ufficiale, erano presenti il Ministro dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan, il Ministro per le Riforme e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi, il Ministro della Pubblica Amministrazione e Semplificazione Maria Anna Madia, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, il viceministro all’Economia Enrico Morando, il Sottosegretario dell’Interno Gianpiero Bocci.
 
Secondo quanto riferisce la nota di Palazzo Chigi “riguardo le linee e le proposte della Spending Review illustrate dal Commissario straordinario Carlo Cottarelli il Comitato interministeriale ha iniziato un percorso analitico delle singole voci per costruire la revisione della spesa con risultati a breve e nell’arco del triennio”.
 
Un nuovo incontro di lavoro è previsto per la prossima settimana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA