quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 15 NOVEMBRE 2013
L’Enpam trasloca a Piazza Vittorio. Operativi dal 25 novembre

L'apertura della nuova sede è stabilita per il 20 novembre, ma per assicurare la completa chiusura delle operazioni di trasloco del personale la Fondazione consiglia agli iscritti che non hanno questioni urgenti di rimandare le visite e le telefonate a dopo il 25 novembre.

La Fondazione Enpam si trasferisce in una nuova sede. Si lascia la storica sede di via Torino per trasferirsi in un'altra storica zona della città, sempre a due passi dalla Stazione Termini. Dal 20 novembre, infatti, la porta di accesso all’Ente nazionale di previdenza dei medici e degli odontoiatri sarà sul lato sud-est di Piazza Vittorio. In questo modo, tutti gli uffici della Fondazione saranno riuniti in un unico edificio.
Per consentire le operazioni di trasloco, gli Uffici e il Servizio di accoglienza telefonica rimarranno chiusi lunedì 18 e martedì 19 novembre. In questi giorni (compreso il finesettimana precedente) anche il sito internet dell’Enpam e l’area riservata agli iscritti potrebbero essere indisponibili.

L’Enpam riaprirà al pubblico mercoledì 20 novembre nella nuova sede di Piazza Vittorio Emanuele II, n. 78 – 00185 Roma. I numeri di telefono rimarranno gli stessi. Chi si sposta con i mezzi pubblici potrà raggiungere la nuova sede facilmente usando la metropolitana (linea A), fermata: Vittorio Emanuele.

Nei giorni immediatamente successivi al trasloco, il personale sarà tuttavia impegnato a riordinare le pratiche e a smaltire l’attività accumulata nel periodo di chiusura. Per garantire a tutti il miglior servizio possibile, la Fondazione consiglia agli iscritti che non hanno questioni urgenti di rimandare le visite e le telefonate all’Enpam a dopo il 25 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA