quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 17 APRILE 2013
Cancro. Groupon lancia campagna a sostegno dell'Ant

L'iniziativa, che prende il via oggi, permette di effettuare donazioni, a partire da 3 euro, scegliendo il deal della Solidarietà di Groupon a favore di Ant. L'obiettivo è quello di supportare i costi dell'assistenza domiciliare oncologica. 

Prende il via oggi la campagna solidale di raccolta fondi promossa da Groupon per sostenere la Fondazione Ant Italia Onlus, la più ampia realtà privata non profit per l'assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati oncologici. Fino al 1 maggio scegliendo il deal della Solidarietà di Groupon a favore di Ant sarà possibile effettuare una donazione - a partire da 3 euro - per supportare economicamente i costi dell'assistenza domiciliare oncologica svolta da professionisti che lavorano per Ant e sempre gratuita per i malati. Con 21 euro donati si potrà sostenere il costo di una giornata di assistenza domiciliare gratuita Ant.

Groupon Italia ha scelto di sostenere Ant dal 17 aprile al 1 maggio inclusi, in cui ogni utente registrato potrà dare un contributo, con una donazione del valore di 3, 5, 10 oppure 21 euro, pari al costo medio di una giornata di assistenza domiciliare Ant. I fondi raccolti con la campagna solidale Groupon saranno interamente devoluti alla Fondazione Ant per la continuità della sua missione, ovvero la diffusione dell'Eubiosia, la "vita con dignità" come diritto fondamentale di ogni essere umano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA