quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 26 NOVEMBRE 2024
Elezioni farmacisti. Conferme alla presidenza a Torino e Messina. Novità a Varese

Mario Giaccone si conferma alla guida dell'ordine dei farmacisti della provincia di Torino, così come Sergio Papisca a Messina. Novità invece a Varese con l'elezione di Rachele Aspesi.

Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. Mario Giaccone si conferma alla guida dell'ordine dei farmacisti della provincia di Torino, così come Sergio Papisca a Messina. Novità invece a Varese con l'elezione di Rachele Aspesi.

A Torino, ad affiancare Mario Giaccone ci sarà il vicepresidente Antonio Brizio Falletti di Castellazzo. Il segretario è Giacomo Maria Operti mentre il tesoriere è Emma Luisa Gallone. I consiglieri sono: Annamaria Angelino, Edi Balagna, Marco Bellero, Luciana Bianco, Matteo Carozzi e Chiara Cesano.

A Messina, ad affiancare Sergio Papisca ci sarà il vicepresidente Antonino Abate. Il segretario è Sabrina Biundo mentre il tesoriere è Gaetano Pinnizzotto. I consiglieri sono: Giuseppe Calcaterra, Claudio Franchina, Rita Piccione, Enrico Saglimbeni e Paolo Vece.

Infine, a Varese ad affiancare Rachele Aspesi ci sarà il vicepresidente Nicoletta Ravasi. Il segretario è Stefano Morsanuto mentre il tesoriere è Maurizio Battistini. I consiglieri sono: Franco Ceffa, Elena Marassi, Laura Maretti, Giulio Pirotta e Silvia Zocchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA