quotidianosanità.it
Homnya S.r.l. e Morganceutical S.r.l. annunciano la creazione di Homnyaceutical, una rete di impresa unica nel suo genere, progettata per ridefinire il panorama della promozione medico-scientifica by-out in Italia. Questa innovativa partnership unisce competenze complementari per offrire una orchestrazione integrata nell’ingaggio dei professionisti sanitari: da una rete fisica di informatori scientifici, all'omnicanalità, data analysis, fino ai servizi di marketing, comunicazione digitale, direzione medica e relazioni istituzionali nazionali e locali a cui si aggiunge l’analisi e la gestione del dato di vendita. Attualmente Homnya raggiunge digitalmente il target dei medici di medicina generale 5 volte al giorno, i farmacisti 4 volte al giorno e tutti gli altri specialisti da 1 a 3 volte al giorno. Morganceutical a sua volta ha una rete di circa 200 informatori medico scientifici dislocati sul territorio che integrano visite fisiche e a distanza. “Siamo l’unica rete in Italia in grado di integrare perfettamente i canali di informazione scientifica, sia fisici che a distanza, con una gamma completa di servizi di comunicazione digitale omnichannel. Questo ci permette di rispondere alle esigenze del mercato in maniera innovativa e dinamica”, afferma Alessia Palluzzi, General Manager di Homnya. “Homnyaceutical rappresenta una rivoluzione nel settore, offrendo un servizio che nessun’altra impresa può fornire in modo così completo e coordinato”. La rete nasce per rompere i tradizionali schemi del mercato, fornendo alle aziende farmaceutiche soluzioni su misura che massimizzano la loro competitività. Homnyaceutical è l'unica realtà capace di combinare una copertura territoriale capillare con servizi di comunicazione digitale omnichannel, integrando tutte le competenze necessarie per una promozione a 360 gradi di farmaci, nutraceutici, integratori alimentari e medical device. “La forza di Homnyaceutical sta nella sua unicità - afferma Francesco Rossi, Amministratore Delegato di Morganceutical. “Siamo l'unica realtà che può offrire una combinazione così vasta e completa di risorse e competenze, permettendo alle aziende di accedere a soluzioni integrate che vanno ben oltre quanto offerto sino ad ora dai provider di questo settore”.
stampa | chiudi
Mercoledì 13 NOVEMBRE 2024
Nasce Homnyaceutical: l’omnicanalità integrata che rivoluziona il modello di comunicazione a medico e farmacista
Homnya raggiunge digitalmente il target dei medici di medicina generale 5 volte al giorno, i farmacisti 4 volte al giorno e tutti gli altri specialisti da 1 a 3 volte al giorno. Morganceutical a sua volta ha una rete di circa 200 informatori medico scientifici dislocati sul territorio che integrano visite fisiche e a distanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA