quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 31 OTTOBRE 2024
Elezioni farmacisti. Conferma alla presidenza a Vercelli e Biella, Pavia e Novara. Novità a Ragusa e Pescara

Simone Redamante confermato alla guida dell'Ordine della Provincia di Vercelli e Biella, così come Marco Branca a Pavia e Cesare Lapidari a Novara. Carmelo Giummarra è invece il nuovo presidente dell'Ordine dei farmacisti della provincia di Ragusa, e Domenico Russo il nuovo presidente dell'Ordine dei farmacisti della provincia di Pescara.

Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. A Vercelli e Biella Simone Redamante è stato confermato alla guida dell'Ordine, così come Marco Branca a Pavia e Cesare Lapidari a Novara. Novità invece a Ragusa con l'elezione di Carmelo Giummarra e a Pescara con Domenico Russo.

A Vercelli e Biella, ad affiancare Simone Redamante ci sarà il vicepresidente Marco Sella. Il segretario è Roberta Zanotti, mentre il tesoriere è Martina Guala. I consiglieri sono: Angelo Abbagnato, Luisa Bardari, Giovanni Beltrami, Stefano Gino e Giuseppe Pennino.

A Ragusa, ad affiancare Carmelo Giummara ci sarà il vicepresidente Emanuele Ottaviano. Il segretario è Valentina Guastella, mentre il tesoriere è Paola Cascone. I consiglieri sono: Gianluca Mazza, Alessandra Assenza, Alessandro Di Salvo, Fabio Spataro e Anna Cirica.

A Pavia, ad affiancare Marco Branca ci sarà il vicepresidente Francesca Vitali. Il segretario è Pietro Vaccaroli, mentre il tesoriere è Paola Villani. I consiglieri sono: Francesca Braschi, Antonella Gandini, Anna Legnazzi, Carlo Gatti e Raffaello Manara.

A Novara, ad affiancare Cesare Lapidari ci sarà il vicepresidente Marcella Picchio. Il segretario è Pierina Ciana, mentre il tesoriere è Patrizia Vietti. I consiglieri sono: Lorena Boffetti, Luigi Fiorenza, Alessia Pisterna, Marco Pozzi e Matteo Roi.

Infine, a Pescara, ad affiancare Domenico Russo ci sarà il vicepresidente Anna di Gianberardino. Il segretario è Angelo di Donato, il tesoriere è Gianni Preda. I consiglieri sono: Giulia Cacopardi, Fiammetta De Ferri, Giovanni De Luca Radocchia, Sara Di Zio e Mario Teodori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA