quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 30 SETTEMBRE 2024
Elezioni Omceo Roma, il ministro Schillaci ha votato

Seggi aperti fino alle ore 20 di stasera per votare per il rinnovo del Consiglio e dei Revisori dei conti dell’Omceo Roma. Stamani alle urne anche il ministro Salute, Orazio Schilalci: “Una grande soddisfazione, sia perché è un medico iscritto al nostro Ordine ma anche perché il ministro dimostra sensibilità e vicinanza nei confronti degli Ordini e della categoria”.

Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, si è recato oggi presso la sede dell’Omceo di Roma e Provincia, dove sono in corso le votazioni per il rinnovo del Consiglio e dei Revisori dei conti dell’Omceo Roma, per esprimere anche lui, in qualità di iscritto all’Ordine capitolino, la sua preferenza.

Quella di oggi è l’ultima giornata di votazioni. I seggi saranno aperti fino alle ore 20.

“Le votazioni all’Ordine sono molto sentite dai colleghi”, ha dichiarato il presidente dell’Omceo di Roma, Antonio Magi, che esprime “grande soddisfazione” per la presenza del ministro, sia in quanto “medico iscritto al nostro Ordine” ma anche perché, nel suo ruolo, “dimostra sensibilità nei confronti degli Ordini e dei medici, soprattutto in questa fase difficile tra atti di violenza contro gli operatori sanitari e carenza di medici. Da parte di Schillaci, recarsi a votare è un atto di sensibilità e di vicinanza alla categoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA