quotidianosanità.it
Da martedì 1° ottobre 2024, sarà disponibile il nuovo Customer Portal del sistema di ticketing Rexpondo dell'Agenzia italiana del farmaco, che sostituirà in toto quello precedente. Per chi è già registrata/o ai Servizi Online di AIFA, sarà disponibile, una volta fatto il login, nella barra in alto della dashboard, il link “Helpdesk” che permetterà di accedere al proprio cruscotto dei ticket, tramite il quale si potranno aprire nuove segnalazioni o consultare quelle già aperte (a prescindere dal loro stato). Per chi non è registrato, sarà possibile accedere al nuovo cruscotto dei ticket anche tramite un proprio account social, accedendo al collegamento disponibile nel box "Link correlati". L’apertura di una nuova segnalazione verrà d’ora in poi effettuata mediante un form guidato, scelto tra i principali servizi di supporto offerti da AIFA (“Farmaciline” e “Helpdesk”), che permetterà di indirizzare il più efficacemente possibile il quesito. Ulteriori informazioni:
stampa | chiudi
Lunedì 16 SETTEMBRE 2024
Aifa. Dal 1 ottobre attivo Rexpondo, il nuovo sistema di ticketing
L’apertura di una nuova segnalazione verrà d’ora in poi effettuata mediante un form guidato, scelto tra i principali servizi di supporto offerti da AIFA (“Farmaciline” e “Helpdesk”), che permetterà di indirizzare il più efficacemente possibile il quesito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA