quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 15 GENNAIO 2024
Elezioni Bari. Anelli smentisce la sua candidatura: “Notizia priva di fondamento”
Il presidente dell’Omceo di Bari e della Federazione nazionale degli Ordini dei medici fa sapere di non avere ricevuto alcuna proposta ma di non volersi neanche mettere a disposizione in tal senso: “Al momento sono impegnato nel mio doppio ruolo di Presidente dell’Omceo di Bari, nonché della Fnomceo. Voglio chiudere il mio mandato portando avanti le molte questioni ancora aperte, in un momento critico per la professione e per il Ssn”.
“La notizia di una mia possibile candidatura a sindaco di Bari è destituita di qualunque fondamento. Non ho ricevuto alcuna proposta, né mi metterei a disposizione in tal senso”. Così Filippo Anelli, presidente dell’Ordine dei medici di Bari (Omceo) e della Federazione nazionale degli Ordini (Fnomceo), smentisce in modo secco la notizia, rilanciata da una tv locale, di una sua candidatura per le prossime elezioni comunali del capoluogo pugliese.
“Al momento sono impegnato nella mio doppio ruolo di Presidente dell’Omceo di Bari, nonché della Federazione nazionale degli Ordini dei medici - continua Anelli - voglio chiudere il mio mandato portando avanti le molte questioni ancora aperte, in un momento critico per la professione e per il servizio sanitario nazionale.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA