quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 11 SETTEMBRE 2023
Asl Teramo. Riprende il tour del “Camper rosa” 

La campagna riprende a partire dal mese di settembre con i primi due comuni della provincia di Teramo. Il camper sosterà nel comune di Campli e nel Comune di Civitella. Le donne inserite nello screening, con età compresa tra i 50 e i 69 anni, saranno convocate per sottoporsi a mammografia nell’ambulatorio mobile dagli uffici della Asl quindi, non sarà possibile presentarsi spontaneamente senza appuntamento.

Riprende nel mese di settembre il tour del “Camper rosa” della prevenzione nei comuni di Campli e Civitella del Tronto.

La campagna si chiama “screening e salva la vita” riprende a partire dal mese di settembre con i primi due comuni della provincia di Teramo. Più specificatamente il camper sosterà nel comune di Campli in largo Tempera (ex scuola elementare) dal 12 al 15 e nel Comune di Civitella in piazza del mercato a Villa Lempa dal 18 al 22. Gli orari di visita della mattina sono previsti dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17 nel pomeriggio.

Le donne inserite nello screening, con età compresa tra i 50 e i 69 anni, saranno convocate per sottoporsi a mammografia nell’ambulatorio mobile dagli uffici della Asl quindi, non sarà possibile presentarsi spontaneamente senza appuntamento.

Per ulteriori informazioni, e per essere inseriti nelle liste degli appuntamenti (anche se si è residenti in un comune diverso da quello previsto dal tour) è possibile chiamare il numero verde dell’Help desk 800.21.00.02.

© RIPRODUZIONE RISERVATA