quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 11 LUGLIO 2023
Dall’Asrem un nuovo avviso per i medici penitenziari

Incarichi a tempo indeterminato in tre strutture regionali (a Campobasso, Isernia, Larino). Gollo ha firmato il provvedimento, le strutture sono sprovviste di personale medico stabilizzato a tempo indeterminato. Non solo: nei termini concessi da un precedente avviso “non è stata prodotta alcuna domanda” per cui l’Azienda “ha provveduto a prorogare gli incarichi a tempo determinato già in essere”.

L’Azienda sanitaria regionale del Molise (Asrem) ha approvato l’Avviso pubblico finalizzato all'assegnazione degli incarichi a tempo indeterminato per garantire l’assistenza medica presso gli Istituti penitenziari di Campobasso, Isernia e Larino (Campobasso).

Il provvedimento, a firma del Commissario straordinario Asrem Evelina Gollo, è stato emesso in quanto queste strutture sono sprovviste di personale medico con incarico a tempo indeterminato. Inoltre, nei termini concessi da un precedente avviso “non è stata prodotta alcuna domanda per cui l’Azienda ha provveduto a prorogare gli incarichi a tempo determinato già in essere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA