quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 04 LUGLIO 2023
Sardegna. In liquidazione le risorse di premialità per i dipendenti delle aziende Ssr

Le attese premialità, che fanno riferimento all’anno 2021, sono finalmente in fase di liquidazione. Doria: “Abbiamo concluso l’attività istruttoria di verifica effettuata dai nostro uffici competenti sulla reportistica che le aziende sanitarie ci hanno inviato per l’annualità 2021, e stiamo mettendo in liquidazione tali risorse in armonia anche agli accordi con i sindacati stipulati”. La delibera

L’assessorato regionale alla Sanità mette in liquidazione le premialità spettanti per l’anno 2021 al personale dipendente che opera nei diversi presidi ospedalieri per le attività di trapianto di organi.

“Abbiamo concluso l’attività istruttoria di verifica effettuata dai nostri uffici competenti sulla reportistica che le aziende sanitarie ci hanno inviato per l’annualità 2021 – ha spiegato l’assessore Carlo Doria al nostro giornale -. Tengo a sottolineare che stiamo mettendo in liquidazione tali risorse in armonia anche agli accordi con i sindacati stipulati”.

“Abbiamo dunque approvato il trasferimento delle risorse per l’annualità 2021 alle aziende sanitarie – conclude Doria -, perché possano liquidare le premialità ai dipendenti che hanno operato nei presidi ospedalieri per le attività di trapianto di organi”.

Ecco le tabelle con i dettagli




E. C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA