quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Martedì 16 MAGGIO 2023
Izs Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta. Claudio Ghittino nuovo Dg
Il presidente della Liguria, Giovanni Toti, ha espresso la sua posizione a favore della nomina di Ghittino (attualmente direttore della Struttura Complessa di Terni presso l’Istituto Zooprofilattico di Umbria e Marche), come richiesto dal Presidente della Regione Piemonte e con l’intesa della Valle D’Aosta.
E’ Claudio Ghittino il profilo indicato dal Presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, come nuovo Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Liguria, del Piemonte e della Valle d’Aosta. A darne notizia è la Regione Liguria in una nota.
“Come richiesto dal Presidente della Regione Piemonte e con l’intesa della Valle D’Aosta c’è dunque convergenza sul nome di Ghittino attualmente direttore della Struttura Complessa di Terni presso l’Istituto Zooprofilattico di Umbria e Marche”, spiega la nota.
“Al nuovo Direttore – conclude la Regione Liguria - vanno dunque gli auguri di un buon lavoro con l’auspicio che possa essere completato quanto prima il vertice strategico aziendale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale che comprende la nomina del Direttore Sanitario e del Direttore Amministrativo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA