quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 23 GENNAIO 2023
Amatrice. Attivato il nuovo Pass, oltre 500 metri quadrati

La nuova struttura, di oltre 550 metri quadrati, è stata realizzata nella frazione “Villa S. Cipriano” del Comune, ed è già attiva. Assicurerà livelli superiori di confort e benessere ambientale per pazienti e il personale sanitario e sarà collegato direttamente con il Dea I livello di Rieti mediante la Piattaforma di Telemedicina per teleconsulto specialistico per i casi più complessi.

Grazie ad un lavoro congiunto tra Asl Rieti, Regione Lazio, il soggetto attuatore emergenza Sisma e il Comune di Amatrice, si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di realizzazione del nuovo PASS (Posto di Assistenza Socio Sanitaria) di Amatrice. A darne notizia la Asl di Rieti in una nota.

Il nuovo PASS è stato realizzato nell’ex Istituto omnicomprensivo presente nella frazione “Villa S. Cipriano” ad Amatrice, ed è attivo già da alcuni giorni. La nuova struttura, di 550 metri quadrati, assicurerà livelli superiori di confort e benessere ambientale per pazienti, visitatori e personale sanitario. Il Pass di Amatrice è inoltre collegato direttamente con il Dea I livello del Presidio ospedaliero di Rieti mediante la Piattaforma di Telemedicina per teleconsulto specialistico per i casi più complessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA