quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 21 SETTEMBRE 2012
Lazio. All’Idi di Roma al via il nuovo servizio “stop alle attese in sala di aspetto”

Basterà inviare un sms al numero 366.5860315 per effettuare una prenotazione. Inoltre, collegandosi al sito www.idi.it/vca, i pazienti, in tempo reale, potranno avere la situazione del proprio numero di accodamento con aggiornamenti automatici previsti ogni 10 secondi.

L'IDI di Roma ha presentato il nuovo servizio “stop alle attese in sala di aspetto”. Il primo servizio riguarda la possibilità di prenotare la visita inviando un sms al numero 366.5860315. La seconda novità riguarda l’attesa. Basterà avere un cellulare, collegarsi al sito www.idi.it/vca e in tempo reale i pazienti potranno avere la situazione del proprio numero di accodamento con aggiornamenti automatici previsti ogni 10 secondi.
 
“Il management dell’IDI - ha sottolineato il presidenteVincenzo Boncoraglio -  cerca ogni giorno nuove soluzioni tecnologiche capaci di venire incontro alle esigenze dei pazienti e di migliorare i servizi a loro offerti. Il nuovo servizio “Stop alle attese in sala di aspetto“ rappresenta una delle tante iniziative che hanno l’obiettivo di porre i nostri assistiti al centro della nostra azione”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA