quotidianosanità.it
“Parte oggi in tutte le Ulss e Aziende Sanitarie della Regione Veneto l’indagine per conoscere l'opinione dei dipendenti su alcuni aspetti riguardanti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi e con i propri superiori ma anche rispetto alle politiche di welfare”, lo annuncia sulla sua pagina facebook il presidente del Veneto Luca Zaia.
stampa | chiudi
Giovedì 01 DICEMBRE 2022
Veneto. La Regione “interroga” i dipendenti di Asl e Ospedali: “La tua voce per una sanità migliore”
L'annuncio dell'indagine che partirà oggi per concludersi il 22 gennaio, l'ha dato lo stesso presidente della Regione Luca Zaia: “Vogliamo conoscere l'opinione dei dipendenti su alcuni aspetti riguardanti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi e con i propri superiori ma anche rispetto alle politiche di welfare”.
“La tua voce per una sanità migliore” (questo il titolo dell'indagine ndr.) - spiega il presidente - racchiude un insieme di progetti che hanno la finalità di valorizzare il contributo dei cittadini e di tutti gli attori della sanità nel progettare e realizzare un sistema sanitario di qualità”.
“I risultati - prosegue Zaia - saranno oggetto di analisi per la pianificazione di azioni e interventi mirati a migliorare il clima aziendale e a creare condizioni di benessere organizzativo. L’indagine si svolge dal 1 Dicembre 2022 e il 22 Gennaio 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA